Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (venerdì 18 luglio 2014) Categoria: Malinconia
Delusa !
Sono arrrrrabbbiata.Non lo volevo ammettere ma la giustizia non è "giusta "D'avanti a prove sconcertanti e a testimonianze attendibilissime , tutto finisce a tarallucci e vino e quel che è più triste e che quel qualcuno sela ride , convinto di averci preso per i fondelli ........
Segnala abuso


2d81ec495d63b67c5c5bed79eedb49dc
Nik (venerdì 18 luglio 2014)
Cara Mafalda, io lo vado dicendo da tempo che la giustizia italiana, il più delle volte, nn esiste. Nn so a che ti riferisci con il tuo breve post, forse al signor B.? Se così fosse, poichè nn ho avuto modo ancora di sentire le ultime notizie, c'è forse ma meravigliarsi?
Nik (sabato 19 luglio 2014)
La sentenza ribaltata mi commuove... Un "povero" perseguitato...ha avuto finalmente giustizia dai giudici milanesi. Che altro aggiungere? Io ci vedo un fatto politico. Adesso Renzi potrà continuare nell'andare avanti con le riforme proprio con il leader di Forza Italia e non con i grillini. Chissa', voglio vedere inoltre, come riformeranno la giustizia...Mi auguro di sbagliare perchè ho votato per Renzi.
Oscar (sabato 19 luglio 2014)
Non credo proprio che sbagli Nik e abbastanza palese che Renzi abbia un debole per F.I. vuoi per l'attaccamento alla sedia vuoi per aiutare " amici" che poi ricambieranno il favore.
Adesso è indagato anche Verdini per truffa e quant'altro e come pensate finisca? Forse alla fine un capro espiatorio dovranno trovarlo ma sono sicuro che sarà il meno colpevole di tutti, sarà quello che alla fin fine non sa nulla degli altri cosi se anche lo ingabbieranno non farà nomi
dora (sabato 19 luglio 2014)
Io non vedo congiure in questa sentenza. Sono le leggi italiana che, con i tre gradi di giudizio, possono permettere il rovesciamento delle sentenze. E così, succede spesso che l'appello, invalidi il primo verdetto. Quello che io trovo scandaloso sono i tempi lunghi dei processi e l'eccessivo garantismo, per cui anche se si è giudicati colpevoli, non si va in galera fino alla sentenza di terzo grado; così, ci sono fior di delinquenti che stanno fuori per anni, e che magari non pagano per le loro malefatte, per decorrenza dei termini. Questo e veramente vergognoso!
Quanto al signor B., ormai ha già fatto il suo tempo. E' un vecchio, malandato e piuttosto patetico, col quei capelli tinti, il cerone e la ragazzina che se lo porta appresso come un cagnolino..... (a proposito: chi è dei due Dudu'?).
Assunta (sabato 19 luglio 2014)
19:53 del 19-07-2014
No! Mia cara Dora! Non è Berlusconi ad essere patetico, ma lei la signorina! Lui magari cerca (data l'età) ad attaccarsi a qualche cosa di giovane, come per attaccarsi alla vita, ma lei per me, fa proprio schifo, se dice che lo ama, le metterei due dita negli occhi, è troppo contro natura, quindi o ha problemi di approccio e di relazionarsi con i suoi coetanei, o (ed è così) l'odore del denaro e della bella vita, le ha fatto perdere la dignità!
mafalda (sabato 19 luglio 2014)
Punti di vista cara Assunta ,lei è una furbona dei nostri tempi ,quella a cui si addice "Fanciulla troppo accarezzata non fu mai ben allevata" -lui un vecchio bavoso che con l'età ha perso di vista il decoro e la dignità.Era in cerca di una botta di vita?Avrebbe dovuto attaccarsi ad un tram in movimento (per lui è stato coniato il famoso ATTACCATI AL TRAM)e la corsa gli avrebbe svegliato tutte le cellule ormai in decadenza .Ma a prescindere ....quel tizio della sua vita avrebbe potuto fare quello che voleva se solo non avesse deciso di governare il mio paese .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0